Al pari di una casa, sostenuta dalle fondamenta, la struttura portante della farmacia è rappresentata da chi ci lavora. Per tale ragione, chi opera in farmacia, deve essere considerato come una vera e propria risorsa e, in quanto tale, deve essere trattata con rispetto e dignità, incoraggiata, incentivata e stimolata a nuove sfide, al fine di evitarne la frustrazione e la demotivazione”
Dott. Carta Mirko
farmacista titolare
Laureato in Chimica e Tecnologia farmaceutiche all’Università degli Studi di Torino nel marzo 2008 e abilitato nello stesso anno all’esercizio della professione di Farmacista.
Iscritto all’Ordine Professionale dei Farmacisti della Provincia di Torino ad Aprile 2009, è il titolare della Farmacia Colle delle Finestre dove ne rappresenta la continuità e la tradizione
.
Sig. Carta Gianluca
collaboratore e facility management
Diploma di perito informatico conseguito all’Istituto Tecnico Guglielmo Marconi di Catania e collaboratore nella Farmacia Colle delle Finestre dove si occupa di tutta la gestione informatica connessa al lavoro della farmacia.
La sua figura rappresenta l’innovazione che permette alla farmacia di lavorare con efficienza e rapidità, avvalendosi dei più moderni sistemi informatici.