Vorrei che la farmacia non consideri i propri clienti come semplici numeri, ma come Persone che ne rappresentino la struttura e la linfa vitale.
Vorrei una farmacia costruita non sui desideri e le aspirazioni del farmacista che la gestisce, ma sui reali bisogni della Gente.
Da 15 anni, la farmacia Colle delle Finestre rappresenta un punto di riferimento importante per le comunità di Meana di Susa e di Mattie.
I valori che da sempre contraddistinguono il nostro lavoro sono la Professionalità, la Disponibilità, l’Efficienza, l’Educazione e la Gentilezza.
Siamo assolutamente certi che i valori della tradizione rappresentino l’unica strada che possiamo intraprendere se vogliamo superare progressivamente la vecchia concezione della farmacia e abbracciarne una nuova.
Una farmacia non più intesa come semplice corner d’erogazione dei farmaci, ma come un presidio sanitario volto a rispondere, attraverso il consiglio, il valore umano e i servizi, al bisogno di salute e di benessere dei cittadini.
Sappiamo altresì che per avvicinarci a questa nuova realtà totalmente diversa rispetto a quella del passato e tuttora in costante evoluzione, è necessario difendere questi valori e coniugarli con l’innovazione, attraverso l’integrazione della farmacia con la Rete, l’utilizzo dei social network e la collaborazione con nuove figure professionali, al fine di rinnovare e migliorare il rapporto che la farmacia ha con i propri clienti.
Tradizione ed innovazione, quindi. E’ questa la farmacia che sogniamo, è questo l’importante obiettivo che ci spinge ad andare sempre oltre e lavorare con profuso impegno nel dedicare all’utente tutta l’attenzione di cui ha bisogno e a migliorare costantemente la qualità dei servizi erogati.
Cercheremo di darvi sempre il meglio per non deludervi mai.
Dott. Carta Mirko